FUNZIONAMENTO
Chi ritiene di poter assistere un collega, pubblica la propria disponibilità in risposta all'annuncio caricato.
Il momento formativo potrà essere organizzato con la supervisione del dirigente/capo ufficio, anche valutando di far convergere in un unico momento formativo più richieste pervenute aventi contenuti simili. Formatori e fruitori informano il proprio dirigente/capo ufficio e concordano il momento e la durata della formazione, che potrà essere organizzata sia a distanza che in presenza (a discrezione del formatore in base all’argomento trattato).
Gli argomenti in cui inserire le richieste sono stati suddivisi in 4 categorie:
01 - Richieste strumenti di lavoro (es. funzionamento di uno strumento, di un software, di una procedura). - Formazione tra pari
02 - Ricerca di soluzioni (es. problema procedurale di un gruppo di lavoro) - Soluzione di problemi
03 - Conoscere il Consorzio (es. richiesta del funzionamento tecnico di un impianto che non appartiene al proprio bacino di assegnazione; richiesta di funzionamento di una procedura amministrativa; ecc.) - Condivisione delle conoscenza
04 - Condivisione di esperienze (Offerta formativa relativa all'avvio di una attività lavorativa) - Condivisione delle esperienze
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